Ancora contributi sui sistemi di sicurezza
[ig_row][ig_column span=”span12″][ig_text ]
Bando per la concessione di contributi per l’acquisto ed installazione di sistemi di sicurezza – anno 2016
Contributi: Correzione del 13 giugno 2016: inserito bando con modifica Art. 5 (ultimo paragrafo): “Gli interventi dovranno essere realizzati e integralmente pagati nel periodo intercorrente tra il 9 giugno 2016 ed il 31 dicembre 2016”.
Nel quadro delle iniziative promozionali volte a prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità, rientranti nelle più ampie funzioni di tutela del mercato e diffusione della cultura della legalità, la Camera di Commercio di Pistoia intende sostenere le P.M.I. della provincia di Pistoia attraverso la concessione di contributi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza.
I contributi saranno concessi nella misura del 50% delle spese riconosciute come ammissibili (V. art. 5 del bando), al netto dell’IVA, e regolarmente documentate, fino ad un importo massimo di contribuzione pari a Euro 750,00. Ciascuna impresa, indipendentemente dal numero di localizzazioni presenti nella provincia di Pistoia, potrà presentare una sola domanda di contributo.
La domanda di contributo deve pervenire alla Camera di Commercio di Pistoia entro e non oltre 31 dicembre 2016, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it. E’ proprio la Camera di Commercio che ci informa e permette ai nostri clienti di risparmiare fino a 750,00€ per il nostro sistema di allarme!!!
E noi siamo pronti con le migliori marche, la migliore competenza e la disponibilità che da sempre ci contraddistingue. http://www.pt.camcom.it/bando_per_la_concessione_di_contributo_per_l’acquisto_ed_installazione_di_sistemi_di
sicurezza_anno_2016.asp?ln=&page=informazioni&index=1&idcategoria=8029[/ig_text][/ig_column][/ig_row]