E’ previsto un minimo d’ordine di 20,00 euro lordo iva che si prega di rispettare in fase di compilazione dell’ordine.

Normalmente gli articoli inseriti sono disponibili presso il laboratorio, tuttavia in caso di temporaneo esaurimento,ne sarà data comunicazione a mezzo e-mail evidenziando eventualmente le varietà simili per la  sostituzione o gli eventuali tempi di riordino. La corretta ricezione dell’ordine è comunicata dalla Ditta mediante una Proposta d’Ordine inviata a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un numero identificativo da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la Ditta , dopo le dovute verifiche , invierà al Cliente una Conferma d’Ordine con l’importo totale da pagare (comprensivo del costo delle prodotto, del trasporto e dell’Iva).

Nel caso che l’acquirente sia una ditta, la merce sarà accompagnata da Documento di Trasporto e la relativa fattura sarà poi spedita all’indirizzo inserito in anagrafica mentre se l’acquirente è un privato, sarà emesso il semplice scontrino fiscale.

Non è consentito l’accesso agli ordini online a persone minorenni

Le tariffa standard di spedizione prevista dal sito e-commerce di elettropoiuweb.it è del costo di 10,00 € iva compresa per le Spedizioni nazionali . Per le SPEDIZIONI INTERNAZIONALI i costi sono previsti per un importo fisso di 30,00 euro + iva.

I costi del pagamento in contrassegno sono maggiorati.

Nel costo sono incluse le spese di imballaggio che saranno a carico della nostra Ditta. Qualora lo desideri, il Cliente può anche ritirare personalmente la merce presso la sede  o incaricare un trasportatore di Sua fiducia.